Cena di raccolta fondi e proiezione del video sul progetto di sviluppo dei servizi socio-culturali
SIENA. “Cuba e i Talleres de Sonrisas”. Si intitola così la serata culturale e gastronomica promossa dall’associazione di cooperazione internazionale Carretera Central, insieme all’Arci di Siena, per far conoscere da vicino il progetto che sta portando avanti nel centro culturale Santa Fè, a L’Havana, e sostenere ulteriori sviluppi attraverso una cena di raccolta fondi. L’appuntamento è per sabato 29 novembre, alle ore 20, presso il Circolo Arci di Ravacciano, a Siena, in via Duccio di Buoninsegna, 45.
Nel corso della cena sarà proiettato il video realizzato dai partecipanti a uno dei campi di volontariato che si è svolto nei mesi scorsi e ci sarà spazio anche per i coinvolgenti ritmi della musica cubana. Il contributo per la cena è di 20 euro e il ricavato sarà interamente devoluto al progetto di cooperazione internazionale per lo sviluppo dei servizi socio-culturali nella capitale cubana.
Informazioni. Per partecipare alla serata è richiesta la prenotazione entro giovedì 27 novembre, scrivendo all’indirizzo e-mail scarpelli@arci.it oppure contattando i numeri 0577-044327 e 348-3057478. L’iniziativa conta anche sulla collaborazione di ArciSolidarietà Cultura e Sport e Circolo Arci Blue Train di Poggibonsi.