Confermata la presenza alla manifestazione di protesta
SIENA. Anche la Lega Nord di Siena parteciperà al corteo di protesta civica che si svolgerà venerdì 7 novembre con ritrovo in Piazza del Mercato alle 17.30.
“Il Carroccio aderisce con convinzione a questa manifestazione”, afferma il segretario comunale Francesco Giusti, che aggiunge: “Non avremo alcun problema a sfilare accanto a chi rappresenta idee differenti dalle nostre o fa parte di forze politiche giudicate ideologicamente agli antipodi rispetto alle Lega. In questo momento di emergenza per la nostra Città, devastata dal Groviglio Armonioso, dal PD che lo sostiene e dai suoi alleati, non ha senso fare differenze tra Sinistra, Centro e Destra. Il bene di Siena avanti a tutto, con la certezza che il Partito Democratico, i suoi alleati ed i suoi sostenitori sono coloro che hanno rovinato e continuano a distruggere la nostra Città”.
“La Lega ha dimostrato con i fatti di essere capace di contrastare il Sistema Siena ed i suoi esponenti, mettendoci la faccia senza remore e senza paura. Ricordiamo a tutti che la Lega nel 2007 ha presentato il primo esposto sulla procedura di privatizzazione dell’Aeroporto di Siena Ampugnano e nel 2008 il primo ed unico esposto sull’acquisizione della Banca Antonveneta da parte di Monte dei Paschi. Oltre cinquanta esposti che hanno contribuito ad abbattere il Groviglio. Fatti concreti, non parole”, conclude l’esponente leghista.
Lega Nord Siena