SIENA. La Polisportiva Mens Sana 1871, grazie all’impegno dei Direttori di Sezione e dei Direttori Tecnici delle varie discipline sportive, in collaborazione con il nuovo centro commerciale Porta Siena, situato in via Carlo Rosselli 22 dinnanzi alla Stazione Ferroviaria, rinnova l’iniziativa dal titolo “Shopping in forma perfetta” che si terrà sabato 27 e domenica 28 settembre dalle ore 17 nei locali del centro commerciale.
L’idea di questo secondo appuntamento nasce dal successo ottenuto nel corso della prima giornata, tenutasi il 24 maggio scorso, in cui si sono esibiti gli atleti della Ginnastica Artistica, della Capoeira, del Ballo e del Fitness di Mens Sana 1871 in svariate ed entusiasmanti esibizioni.
Il centro commerciale, in questa seconda edizione, accoglierà nei suoi locali cinque sezioni mensanine: Fitness, Karate, Minibasket, Ginnastica Artistica e Tiro con l’Arco che diletteranno gli ospiti di Porta Siena con continui spettacoli e dimostrazioni, tutto questo sarà possibile grazie all’impegno del personale altamente professionale di cui la Polisportiva dispone.
A differenza della scorsa edizione in quella che si terrà il prossimo fine settimana gli istruttori messi a disposizione da Mens Sana 1871 interagiranno con i visitatori del centro commerciale che potranno cimentarsi nel tiro con l’arco, mimare mosse di karate, tirare a canestro, esibirsi in “coreografie” di ginnastica artistica e provare lo spinning.
La sezione Fitness, forte dell’apporto tecnico dei suoi validissimi istruttori, si esibirà in sequenze coreografiche straordinarie sulle bike da spinning.
Le bambine della Ginnastica Artistica dell’Agonismo e del pre-Agonismo si esibiranno anch’esse alle ore 17 mostrando particolari esercizi appresi nel corso dell’anno sportivo. Il pubblico potrà ammirare spettacolari esercizi eseguiti alla striscia in cui le nostre piccole atlete, ma al tempo stesso molto preparate, si esibiranno nel corso della serata, inoltre con l’utilizzo di 2 tappeti le piccole ginnaste affronteranno a cicli continui volteggi, salti, ruote e tanti altri esercizi a corpo libero. Il Karate mimerà le gesta che quotidianamente si effettuano in combattimenti ed in intensi allenamenti, proprio come quelli che si tengono in palestra in Mens Sana 1871.
Infine, sempre a partire dalle ore 17,00 si esibirà la Sezione di Tiro con l’Arco che saprà sicuramente monopolizzare l’attenzione e riscuotere il plauso dei presenti.
Partendo dal centro rivendita di elettronici ed elettrodomestici gli atleti delle cinque discipline si dislocheranno in tutto il centro commerciale (I° e II° piano, il tiro con l’arco nella splendida terrazza del II° piano).
Questa seconda esperienza di co marketing emozionale dovrà essere sicuramente ripetuta in quanto, all’interno della Polisportiva Mens Sana, ci sono molte Sezioni con istruttori ed atleti validissimi: Minibasket, Volley, Karate, Pattinaggio Artistico e Sincronizzato, Pattinaggio Corsa per adulti e bambini, Capoeira, Runners – Atletica Leggera, Fitness, Tiro con l’Arco, Scacchi, Hockey, Endurance e Calcio.