SAN GIMIGNANO. Modifiche temporanee per l’assetto del mercato settimanale a San Gimignano. L’amministrazione comunale informa i cittadini che in occasione dell’allestimento delle strutture sceniche degli spettacoli estivi di “Dentro e fuori le mura Dalla città per la città” i mercati di giovedì 31 luglio e di giovedì 7 agosto subiranno delle variazioni.
Giovedì 31 luglio tutti i banchi di piazza della Cisterna saranno trasferiti in piazza Sant’Agostino e tutti i banchi di piazza Duomo saranno trasferiti in piazza della Cisterna. L’assetto di piazza delle Erbe rimane invariato.
Giovedì 7 agosto tutti i banchi di piazza delle Erbe saranno trasferiti in piazza Sant’Agostino e tutti i banchi di piazza Duomo saranno trasferiti in piazza delle Erbe. Resterà invariato, invece, l’assetto di piazza della Cisterna.
Per l’occasione verrà posticipata a lunedì 11 agosto anche la tradizionale Fiera di Santa Fina, in onore della patrona della città con banchi e stands allestiti in piazza Duomo e piazza della Cisterna.