POGGIBONSI. A Bellavista, nell'ambito dell'intervento complessivo di completamento dell'area Peep, è stato realizzato un campetto di calcio di 50 metri per 30, dotato di piazzetta per il basket.
L'intervento ha avuto un costo complessivo di 250mila euro e, in questo contesto, sono stati adeguati e ripristinati alcuni tratti dei marciapiedi in via Jugoslavia e nelle vie limitrofe, e si è già provveduto alla risagomatura della scarpata. Inoltre l'intervento ha portato al completamento del parcheggio nell'area accanto a via Francia e alla sistemazione del verde.
Per quanto riguarda l'area attrezzata per le attività sportive all'aperto è stato realizzato un campino per il calcio dotato di una piazzetta per il basket. La realizzazione del campino, che avrà una fruizione libera, ha comportato anche la sistemazione degli spazi a verde e dei percorsi pedonali.
Resta soltanto da effettuare l'impianto di nuovo alberi, posticipato per attendere le condizioni climatiche più opportune, e poi l'intervento sarà concluso.