di Giacomo Zanibelli
SIENA. La Circoscrizione 5 del Comune di Siena e Mens Sana 1871 organizzano per il giorno 19 dicembre, presso la Casa di Cura Campansi di Siena, “Natale in Campansi”, manifestazione promossa ogni anno dalle Commissioni Sport e Sicurezza Sociale della Circoscrizione 5. L’obiettivo è quello di abbinare ad una festa natalizia esibizioni sportive al fine di far trascorrere ore piacevoli agli ospiti della struttura. Quest’anno la Circoscrizione 5 potrà contare su un partner di altissimo livello come Mens Sana 1871 che, da sempre, è attenta alla promozione sociale. La festa avrà inizio alle ore 16, quando si esibiranno gli atleti della Sezione di Danza della Mens Sana(Direttore di Sezione Enrico Semplici, Direttore Tecnico Carolina Tassi), con quattro coppie di ballerini, alcuni salseri ed una rappresentativa di bambini che si cimenteranno in un ballo di gruppo, subito dopo, alle 17 e 20, sarà offerta dalla Circoscrizione 5 una merenda a tutti i presenti. Dopo la pausa si esibiranno gli atleti della Sezione di Karate (Direttore di Sezione Massimo Bicchi, Direttore Tecnico Giovanni De Santis) della Polisportiva Mens Sana.
Mens Sana 1871 sempre attenta e partecipe alle iniziative volte al sociale tenterà con i propri atleti grandi e piccini di regalare un sorriso e far trascorrere un piacevole Natale agli ospiti della struttura.
Sicuramente una bella iniziativa che valorizza l’impegno costante di Mens Sana 1871 nel sociale e nella promozione dei valori sportivi.