Un successo strepitoso anche per l
SIENA. All’insegna delle bollicine, tanti sono stati, ieri (7 giugno), gli enoappasionati che hanno partecipato con interesse alla degustazione guidata targata “Trento Doc Day”. Quattro le etichette trentine, che si sono svelate nel caveau dell’Enoteca Italiana, grazie alla sapiente guida del direttore dell’Enoteca Provinciale del Trentino, Adriano Tenuti e del Sommelier Mario Dorigatti.
Un successo strepitoso anche per l’inaugurazione del primo Happy Wine estivo nelle splendide terrazza dell’Ente vini. Tanta musica, persino un violista, ha accompagnato e divertito le tante persone che hanno scelto di passare una piacevole serata nel cuore della cinquecentesca Fortezza Medicea di Siena. Prodotti di eccellenza preparati dalla creatività di Alberto Degortes e vini di qualità consigliati da Enoteca Italiana sono stati i veri protagonisti dell’Happy Wine.
“Un successo – spiega Salvatore de Lio, manager di Enoteca Italiana – che si ripeterà ogni martedì dalle 19 alle 24 fino a settembre. Invitiamo tutti a partecipare perché ricordiamo che l’Enoteca è un centro di incontro, per tutte gli operatori e appassionati del mondo di Bacco, il luogo ideale per vivere momenti conviviali, piacevoli scoprendo i tanti prodotti di eccellenza, partendo dai vini, sempre abbinati ai prodotti gastronomici del territorio, con variazioni anche nazionali”.