La nuovo versione è più moderna ed agile
SIENA. Da poche ore è stato messo on-line il nuovo sito del Consorzio per la Tutela del Palio di Siena, www.ctps.i. Il progetto, durato alcuni mesi e fatto insieme al Comitato Amici del Palio, vuole essere”… sempre più a contatto con le necessità delle Contrade e della cittadinanza. L’attuale va a sostituire integralmente quello da anni esistente e lo fa utilizzando le metodiche più moderne con ampi spazi per documentare, brevemente, la storia del Consorzio, gli scopi sociali, le comunicazioni emesse e le risultanze di azioni legali messe in atto per contrastare l’utilizzo improprio dei simboli delle Contrade e della Festa”.
La collaborazione nata tra Consorzio e Comitato “… conferma la perfetta intesa ormai ampiamente consolidata fra le Istituzioni contradaiole che hanno a cuore il futuro e la difesa della nostra Festa.”
Il Comitato Amici del Palio ringrazia il Presidente del CTPS, Pier Luigi Millozzi, il vice-presidente Nerli Sandro, i consiglieri Simone Ciotti, Paolo Leoncini e Nicoletta Fabio, gli amministratori delegati Senio Sensi ed Anna Carli e la segreteria composta da Roberta Bioni e Cecilia Zerini per l’opportunità offerta.