Gli auguri di buon lavoro da parte dell'Amministrazione Comunale
SIENA. Si è insediato ieri sera il nuovo Consiglio di indirizzo della Fondazione di partecipazione “FUTURA per dopo di noi”, costituita dal Comune di Siena e dall’associazione di volontariato “Insieme”, che raccoglie al suo interno le varie realtà del mondo dell’handicap.
Eletta presidente Letizia Pini (ass.ne Insieme), vicepresidente Maura Marchionni in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Membri: Massimo Vita (ass.ne Insieme), Federico Cividini, Maria Rosanna Fossati e Remo Severini di nomina comunale.
All’insediamento del Consiglio era presente l’assessore al sociale Anna Ferretti, che ha illustrato le linee programmatiche dell’amministrazione sul tema dell’handicap, “auspicando grande sinergia fra l’Ente e la Fondazione, così da poter offrire risposte concrete ai tanti bisogni che le persone con disabilità hanno durante l’arco della loro vita”. Al nuovo organismo, al quale vanno gli auguri di buon lavoro da parte dell’Amministrazione, è stata garantita la massima collaborazione da parte delle strutture amministrative e del servizio sociale del Comune.