Nelle Farmacie aderenti potranno essere acquistati medicinali (OTC e SOP) da devolvere alle Associazioni Assistenziali locali
SIENA. L’Asp Città di Siena ribadisce la propria volontà di sviluppare la connotazione sociale e di snodo centrale nella rete dei servizi delle Farmacie Comunali, pur nell’ambito di un’attività professionale e commerciale, rendendole sempre più punti di riferimento per la comunità nei confronti della quale svolgono un importante ruolo di presidio del territorio.
A dimostrazione di tale vision, l’Asp Città di Siena aderisce con piacere ed orgoglio all’iniziativa promossa dalla Fondazione Onlus “Banco Farmaceutico” che organizza per l’8 febbraio la XIV Giornata di Raccolta del Farmaco nel corso della quale nelle Farmacie aderenti potranno essere acquistati medicinali (OTC e SOP) da devolvere alle Associazioni Assistenziali locali al fine di contribuire a rispondere al bisogno farmaceutico delle persone in difficoltà economica.
Pertanto, per chiunque fosse interessato e volesse contribuire a dare un piccolo ma importante aiuto alle persone in difficoltà attraverso la Raccolta del Farmaco, potrà recarsi Sabato 8 Febbraio presso la Farmacia Comunale n. 2 (Strada di S. Eugenia – Fuori porta Pispini) e la Farmacia Comunale n. 3 (P.le Rosselli – Stazione Ferroviaria).
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;}