L
MONTERONI D’ARBIA. Tornano per il 25esimo anno consecutivo le Settimane Verdi organizzate dalla Cooperativa la Popolare: le mete scelte per l’estate 2013 sono Corvara e Campitello di Fassa.
Aria buona, prelibatezze enogastronomiche, paesaggi mozzafiato, relax e tanto divertimento: è questa la formula vincente delle vacanze in montagna targate La Popolare, che anche quest’anno saranno accessibili a tutti per una settimana da passare in compagnia nelle principali località della montagna italiana.
L’iniziativa, che dal 1988 ad oggi ha visto coinvolte circa 2.200 persone, è rivolta a tutti i soci della cooperativa, ma non solo. Con un piccolo supplemento economico, infatti, possono partecipare davvero tutti.
“Le nostre settimane verdi arrivano a compiere il quarto di secolo – commenta il presidente della Cooperativa, Maurizio Bernazzi – Da sempre le organizziamo pensando in particolar modo alle fasce più adulte della popolazione: è un modo per tanti di fare un viaggio tranquillo, con una buona organizzazione alle spalle, in compagnia di tanti conoscenti ed amici e ad un prezzo accessibile. E proprio per valorizzare di più il nostro ruolo sociale all’interno di Monteroni, a breve proporremo anche alcuni viaggi ad hoc per le famiglie con bambini, una fascia di cittadini importante nel nostro paese che sta pagando molto la crisi”.
Il programma La Settimana Verde a Corvara è in programma dal 27 luglio al 3 agosto, ha un costo di 650 euro e prevede un soggiorno di 7 notti in hotel a 4 stelle, mentre chi prenderà parte al viaggio a Campitello di Fassa partirà il 28 luglio e tornerà il 4 agosto. La spesa sarà di 610 euro e comprenderà pernottamento di 7 notte in hotel a 4 stelle. Le quote comprendono il viaggio in pullman privato, soggiorno in hotel 4 stelle con trattamento di pensione completa con bevande incluse, escursioni programmate, assicurazione medica, il pranzo del giorno di rientro e la presenza di un accompagnatore per rispondere alle esigenze di tutti i partecipanti.
Per partecipare è necessario prenotare entro il 15 aprile versando un acconto di 100 euro agli uffici della Cooperativa la Popolare in via Roma 287/B. Per maggiori informazioni è possibile anche contattare il numero 0577 375120 o 3462289061.
/* Style Definitions */
table.MsoNormalTable
{mso-style-name:”Tabella normale”;
mso-tstyle-rowband-size:0;
mso-tstyle-colband-size:0;
mso-style-noshow:yes;
mso-style-priority:99;
mso-style-qformat:yes;
mso-style-parent:””;
mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt;
mso-para-margin:0cm;
mso-para-margin-bottom:.0001pt;
mso-pagination:widow-orphan;
font-size:11.0pt;
font-family:”Calibri”,”sans-serif”;
mso-ascii-font-family:Calibri;
mso-ascii-theme-font:minor-latin;
mso-fareast-font-family:”Times New Roman”;
mso-fareast-theme-font:minor-fareast;
mso-hansi-font-family:Calibri;
mso-hansi-theme-font:minor-latin;
mso-bidi-font-family:”Times New Roman”;
mso-bidi-theme-font:minor-bidi;}