Le mete e le tipologie di viaggio sono quanto più diverse l
MONTERONI D’ARBIA. Saranno aperte ancora per pochi giorni le iscrizioni ai viaggi di gruppo organizzati dalla Cooperativa La Popolare per questo autunno. Quest’anno i soci della Cooperativa potranno scegliere tra la Sagra della castagna a Caprese Michelangelo in provincia di Arezzo e gli esclusivi mercatini di Natale di Montecarlo e Nizza.
“Le mete e le tipologie di viaggio sono quanto più diverse l’una dall’altra – spiega il presidente della Cooperativa, Maurizio Bernazzi – La Sagra della castagna è un modo per partecipare ad una festa in compagnia di persone conosciute, mangiando bene e ballando il liscio. I mercatini di Natale, invece, prevedono il pernottamento di una notte ed un viaggio decisamente più lungo. Quest’anno abbiamo scelto la Costa Azzurra per dare ai soci un anticipo del Natale, un luogo davvero esclusivo e bello che sono certo rimarrà a lungo impresso nella memoria di chi parteciperà”.
La Sagra della Castagna Il viaggio è in programma per il 28 ottobre 2012 e prevede la partenza da Monteroni con un pullman riservato. All’arrivo a Caprese Michelangelo, gli interessati potranno visitare la casa dove è nato Michelangelo. A seguire ci sarà il pranzo di prima qualità al ristorante ed il ballo liscio. Il costo è di 55 euro a persona.
I mercatini di Natale a Montecarlo e Nizza La visita alla Costa Azzurra, invece, è in programma per sabato 8 e domenica 9 dicembre. Dopo il viaggio in pullman privato, nella mattinata del sabato è previsto l’arrivo a Montecarlo con la visita guidata alla Cattedrale ed a Palazzo Grimaldi. Dopo il pranzo in ristorante i partecipanti potranno passeggiare per i mercatini natalizi in un atmosfera unica e fiabesca, sfruttando l’occasione pere ottime idee regalo. Nel tardo pomeriggio il viaggio riprenderà alla volta di Nizza dove gli ospiti si potranno sistemare in hotel a 3 stelle, cenare e riposare. Al mattino, visita ai mercatini di Natale di Nizza, tra le luci e gli addobbi tipici della città. La partenza verso Monteroni è prevista nel pomeriggio, così da rientrare in tarda serata. Il costo complessivo è di 225 euro.
Per partecipare è necessario prenotare recandosi agli uffici della Cooperativa la Popolare in via Roma 287/B. Per maggiori informazioni è possibile anche contattare il numero 0577 375120.