Ingiusto il pagamento degli accessi per recarsi al lavoro

SIENA. La protesta degli agenti di polizia per l’introduzione del pagamento degli accessi alla ZTL per chi si reca al lavoro in via del Castoro? Assolutamente condivisibile per la Lega Nord Toscana.
Il sindaco e l’sssessore ai trasporti prendono in giro gli uomini e le donne in divisa, che ogni giorno, per poco più di 1000 Euro al mese, mettono a rischio la propria vita per salvare quella degli altri, compresi appunto il Valentini ed il Maggi. Evidentemente il Comune di Siena guidato dal PD quando non sa come fare a riparare i propri danni attinge alle tasche dei lavoratori e dei cittadini a piene mani. Uno schifo! Ai poliziotti va tutta la solidarietà e la vicinanza della Lega Nord Toscana.
Se questi decideranno di scendere in piazza per farsi sentire, noi della Lega saremo al loro fianco, così come lo siamo stati con tutti i lavoratori ed i residenti del Centro storico, dell’ARU e della ZTL. I danni del PD alle casse comunali non possono essere pagati da chi lavora e da chi abita nel Centro e nell’immediata periferia!
Lega Nord Siena