![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288171212484.jpg)
Debora Montagnani ricoprirà il ruolo di Vice sindaco con delega alla cultura e all’istruzione; Roasio Morrocchi si occuperà dei lavori pubblici e della mobilità; a Paolo Rappuoli è stata attribuita la delega alle attività produttive e innovazione, mentre Emanuale Giunti si occuperà di politiche giovanili, sport, associazionismo e cablaggio del territorio.
Per quanto riguarda i consiglieri comunali di maggioranza, il sindaco Michele Pescini ha deciso di affidare i seguenti incarichi: a Barbara Fineschi vanno le politiche per l’integrazione e la multiculturalità; a Giancarlo Brocci le attività sportive e gli eventi; a Giacomo Morrocchi i rapporti con Ato, Fiora e le energie rinnovabili e a Iacopo Cottini la comunicazione, l’informazione, l’ambiente, i rifiuti e l’attuazione del programma. A completare il gruppo, infine, ci saranno anche Vasco Gozzi e il capogruppo Daniele Scarpelli.
“La giunta – ha detto Michele Pescini – è rappresentativa di tutto il territorio e delle diverse sensibilità che lo compongono. I quatto assessori scelti sono persone politicamente nuove e radicate sul territorio, tanto da conoscerlo in tutti i suoi aspetti. Il nostro obiettivo è quello di arrivare nei prossimi due mesi a eseguire e concludere tutta una serie di piccoli interventi in grado di cambiare il volto del nostro paese. Ora ci aspetta un duro lavoro da fare, ma sono sicuro che questo gruppo, così unito e compatto, ce la metterà tutta per rappresentare il paese e per portare avanti tutti quegli interventi, attesi dalla nostra comunità”.