POGGIBONSI. Sembra davvero che il rinnovamento tra politica e cittadinanza inizi a dare i primi risultati. La conferma di un concreto attivismo e dialogo con i concittadini di Poggibonsi, giunge da parte della lista civica LiberaMente. Fin dal prossimo lunedì (13 luglio), Liberamente avrà modo di incontrare settimanalmente tutti i poggibonsesi, proprio all’interno del Palazzo Comunale, dalle ore 16.00 alle 19.00, previo appuntamento da definire con la segreteria del movimento cittadino.
“Come assicurato e promesso nel nostro programma elettorale intendiamo rafforzare quel dialogo fondamentale tra cittadino e istituzione. Vogliamo far sì che la gente si riavvicini in maniera attiva e propositiva al mondo della politica e della macchina amministrativa; ecco perché abbiamo accolto di buon grado l’idea di utilizzare uno spazio di interfaccia proprio all’interno del Palazzo Comunale. I nostri rappresentanti resteranno a disposizione dei residenti per richieste, suggerimenti, proposte e proteste. Un modo concreto per poter creare una diretta interfaccia con la cittadinanza. L’esposizione di circostanze siano esse negative che positive, non avrà lunghe attese, ma troverà risposte attraverso un rapporto diretto con i rappresentanti del consiglio comunale".
Per informazioni e conferme di incontro si potrà chiamare il Segretario di Liberamente, Lorella Santinelli, al numero 3336742418 o tramite e mail all’indirizzo <segreteria@liberamente.info”