SIENA. Tre esperti in materia paesaggistica e ambientale quali membri della Commissione comunale competente nell’ambito dei procedimenti edilizi a rilevanza paesaggistica.
Con il bando in pubblicazione all’Albo pretorio on line, da domani, 22 gennaio, e nel sito www.comune.siena.it seguendo il percorso La Città>Territorio>Direzione Territorio>Servizio Sportello unico, il Comune di Siena richiede candidature di professori e ricercatori universitari, professionisti nei settori della tutela del paesaggio, della pianificazione territoriale e in materia agronomo-forestale o geologica, nonché dipendenti statali e pubblici con esperienza almeno quinquennale di responsabilità di strutture organizzative competenti sui temi del paesaggio, per il rinnovo della composizione della Commissione per il Paesaggio.
I candidati prescelti, la nomina dei quali avrà validità per tre anni, non potranno essere dipendenti dell’Amministrazione comunale o svolgere attività professionali nel territorio di competenza della stessa Commissione.
Le proposte dovranno essere redatte sull’apposita modulistica reperibile con la documentazione del bando entro le ore 12.30 del 6 febbraio prossimo, tramite consegna manuale o invio per posta ordinaria o raccomandata indirizzata a Comune di Siena – Ufficio Archivio e Protocollo – Piazza il Campo, 1 – 53100 Siena, oppure con posta elettronica certificata all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.